Garantire al cliente di essere assistito e guidato per tutta la vita del cane, è da sempre l'impronta che ho voluto dare al mio modo di allevare, ed è da sempre il tratto distintivo del Piccolo Paradiso.
Purtroppo capita che la vita prenda una strada inaspettata, e separarsi dal proprio cane sia l'unica scelta che ci sembra possibile.
Mantenere un rapporto continuativo con le famiglie dei nostri cuccioli fa sì che in queste situazioni esse si rivolgano a noi in questi momenti di difficoltà, cercando assieme una nuova famiglia adatta per il loro cane.
Adottare un cane adulto è una scelta che all'inizio può spaventare: ha già il suo carattere, la sua personalità. Eppure, in particolare con il temperamento mite e naturalmente bonario del San Bernardo, può essere l'inizio di una serena vita assieme senza l'esuberanza tipica dei cuccioli.
Fortunatamente, di rado disponiamo di cani che necessitano una nuova casa. Ma qualora vogliate optare per questa bellissima scelta, scriveteci: terremo conto del vostro contatto anche in futuro!